Muore la fotografa Linda Eastman, moglie di Paul McCartney: è il 17 Aprile 1998

Il 17 Aprile 1998, 21 anni fa, ci lasciava Linda Eastman, conosciuta come Linda McCartney, moglie di Paul McCartney.Linda è stata fotografa professionista di celebrità e musicisti. Alcuni suoi scatti sono stati pubblicati nel 1992 nel testo Linda McCartney’s Sixties: Portrait of an Era Seguite ci su trippitalia per restare sempre aggiornati Foto dal web

Ricette pasquali: le tradizioni da Nord a Sud

Cari amici di TripPic Italia, siamo ormai nel pieno della settimana santa e come da tradizione i fornelli sono già attivi per preparare tutte le leccornie da gustare in questi giorni di festa. Abbiamo deciso di selezionare un piatto tipico pasquale per ogni regione, così potrete vantarvi con i vostri familiari di conoscere “La Pasqua…

Albert Einstein ci ha donato una meravigliosa frase

L’amore dei genitori per i propri figli è qualche cosa di indissolubile, un dono immenso e meraviglioso. Ogni essere animale, ha bisogno dalla nascita di qualcuno che gli dia affetto e protezione. In particolare per gli esseri umani, i genitori sono un punto di riferimento importante per i loro figli non solo durante l’infanzia, ma…

Madrid

Madrid, la capitale al centro della Spagna, è una città caratterizzata da eleganti viali e parchi ampi e curati, come il parco del Buen Retiro. A Madrid sono custodite moltissime opere d’arte europee, come i dipinti di Goya, Velázquez e altri maestri spagnoli che si trovano al museo del Prado. Plaza Mayor, circondata da portici,…

Madrid

h ttps://m.facebook.com/story.php?story_fbid=2210493819265460&id=100009145910059

Brexit: l’Europa trema

È prevista per il 29 marzo l’uscita del Regno Unito dall’Unione Europea anche se i contorni e le incertezze che accompagnano questo avvenimento sono ancora tanti. È un susseguirsi continuo di colpi di scena, di patti, trattati firmati e rivisitati, di concessioni mai del tutto approvate da entrambe le parti. Due anni difficili per una…

CARNEVALE DI VENEZIA 2019 CON UNA NOVITÀ IN PIÙ

Novità del Carnevale 2019 Un elemento che è stato molto potenziato per il Carnevale 2019 sono state le sfilate dei carri. Venerdì 1 marzo tornano infatti dopo cinquant’anni i carri al Lido di Venezia e a Campalto dopo diciotto anni il sabato 2 marzo. L’M9 inoltre, con varie iniziative culturali, sarà quest’anno un centro di…

La guerra del latte: la solidarietà al popolo sardo

Anche da Bruxelles #iostoconipastorisardi Giovanni Scodino Un lenzuolo bianco e la bandiera dei quattro mori sventolano anche a Bruxelles. Una solidarietà che si rafforza, che valica i confini del mare, per abbracciare chi da giorni lotta senza tregua affinché vengano riconosciuti i propri diritti.